Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L?Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato

    gli italiani dove sono ???


    L?Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato delle Associazioni militari in Spagna. | Informare per Resistere

    Questo governo non ha rispettato le promesse fatte ai cittadini, con questi tagli ha messo in gioco la sua credibilit? e la nostra pazienza, non staremo a guardare come i diritti dei cittadini vengono calpestati e noi militari ?TRATTATI COME UNA TESTA DI TURCO?, noi assicureremo a ogni iniziativa popolare fatta dai cittadini il nostro appoggio incondizionato, dato che i diritti dei cittadini non vanno toccati per favorire esclusivamente una classe di incapaci e svenditori della Patria, politici malati mentali e senza idee, incapaci di sbloccare questa situazione che st? mettendo a repentaglio la libert?, la salute e il futuro delle prossime generazioni.






  • Font Size
    #2
    Da noi i militari sono i primi privilegiati, fanno casta a parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi puzza di colpo di stato

      Comment


      • Font Size
        #4
        doc, a sto punto meglio una giunta militare che non un colpo di stato della bce come da noi eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se fan tagli potenti al pubblico vedrete che pure qui se muoveno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Da noi i militari sono i primi privilegiati, fanno casta a parte...
            Tutti i militari, carabinieri ecc. che conosco io non mi sembrano cos? privilegiati....e ne conosco parecchi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Da noi i militari sono i primi privilegiati, fanno casta a parte...

              Originally posted by JMMY View Post
              Tutti i militari, carabinieri ecc. che conosco io non mi sembrano cos? privilegiati....e ne conosco parecchi.
              Ha ragione MiKiFF, ha solo dimenticato di dire che i privilegiati sono gli alti ufficiali e purtroppo comandano loro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ha ragione MiKiFF, ha solo dimenticato di dire che i privilegiati sono gli alti ufficiali e purtroppo comandano loro...
                Esatto, intendevo che i vertici, ovverosia quelli che potrebbero dare il via ad un improbabile golpe, sono una casta che ? pura emanazione del governo (del precedente in questo caso) e operano come amministratori della cosa pubblica...

                ... ai bassi livelli non son messi bene di certo, turni massacranti e paghe esigue, carabinieri in primis.

                Last edited by MiKiFF; 25-07-12, 12:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Esatto, intendevo che i vertici, ovverosia quelli che potrebbero dare il via ad un improbabile golpe, sono una casta che ? pura emanazione del governo (del precedente in questo caso) e operano come amministratori della cosa pubblica...

                  ... ai bassi livelli non son messi bene di certo, turni massacranti e paghe esigue, carabinieri in primis.

                  bello era il dialogo tra un dimostrante e la polizia in cui il primo diceva al secondo se non si sentiva preso per il culo rischiare il collo per 1000? al mese!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JMMY View Post
                    Tutti i militari, carabinieri ecc. che conosco io non mi sembrano cos? privilegiati....e ne conosco parecchi.
                    Infatti , anche a me non risultano per niente privilegiati ... anzi molti sono insofferenti per la malgestione che preclude loro la possibilit? di svolgere al meglio il loro lavoro .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X